ASD Margherita Sport e Vita


: Jul 4, 2016


Looking for Partnership Looking for Extra EU Funds
About Me

Per alcuni, lo sport è una forma di svago per altri mezzi per migliorare il loro benessere. Ma per noi lo sport è la migliore ricetta per la vita.

Siamo un gruppo di persone impegnate e creative per essere entusiasti attivi che mettono tutte le loro energie per fare meglio a Margherita di Savoia (IT).

ASD Margherita Sports and Vita (MSV) è stata incaricata di svolgere una delle missioni più importanti di qualsiasi città moderna; creare condizioni per lo sviluppo dell'attività sportiva degli abitanti di Margherita di Savoia e del suo territorio circostante.

Ogni anno molti realizzano vari progetti per godersi lo sport a migliaia di giovani atleti dai 5 ai 18 anni di Margherita di Savoia. W e organizzare eventi portano molti appassionati di attività fisica soprattutto nella crescita delle culture del basket giovanile. Organizziamo migliaia di attività ricreative gratuite, tutte a beneficio di tutti, indipendentemente dall'età o dalle capacità.

Siamo dotati di infrastrutture urbane esterne / interne, creando così spazi estetici e funzionali per lo sport; realizziamo progetti internazionali che ci permettono di scambiare esperienze con i principali paesi europei. Costantemente affrontiamo la popolarizzazione sportiva di Margherita di Savoia in Italia e nel mondo.

Di conseguenza, sviluppiamo il desiderio di rendere la nostra meravigliosa città, famosa per le sue bellezze naturali e le moderne strutture termali, un luogo dove la bellezza dell'idea di sport e turismo funziona sia nelle grandi arene, sia proprio accanto a noi, in lo spazio urbano ... funziona!

Per i giovani Margherita di Savoia e la sua area circostante garantiscono una qualità adeguata e una vasta gamma di attività sportive scolastiche ed extrascolastiche, e un'opportunità per gli adulti di trascorrere il loro tempo libero attivamente. La città, nel rispetto del budget, sostiene anche club sportivi, professionisti e amatori, fondi per la formazione sportiva per bambini e giovani e organizza con successo competizioni di diversi livelli in molte discipline.

Margherita di Savoia si è guadagnata il titolo di comunità sportiva; a causa non solo sostenere le iniziative sportive con entusiasmo, ma anche per la reputazione ha creato le condizioni perfette per la loro attuazione.

OBIETTIVI

-Il contributo allo sviluppo regionale e l'ampliamento delle opportunità per la comunità locale. In questo contesto, i nostri settori di attività comprendono tutti gli aspetti correlati alla crescita sostenibile, alla collaborazione transregionale, alla formazione professionale e alla coesione sociale.

- Contributo alla preparazione di analisi e studi per la formazione di insegnanti e studenti attraverso partenariati inter-scolastici; attività di sondaggio e cooperazione tra i formatori della Federazione Italiana Pallacanestro e gli insegnanti di scuola di pallacanestro.

-Introduzione, pianificazione e gestione di nuove proposte sovvenzionate dall'Unione Europea o da altri organismi europei e internazionali.

-Realizzazione di programmi di prevenzione e informazione che mirano al raggiungimento dello stato sociale, per il sostegno e la ricostruzione delle istituzioni sociali di base come la famiglia, la comunità educativa, ecc.

-Sviluppo di studi, fornitura di sostegno educativo a gruppi sociali vulnerabili, imprese, personale educativo e amministrativo, con l'obiettivo di promuovere la conoscenza scientifica dello sport, la ricerca pedagogica e sociale.

- Organizzazione di seminari e dibattiti nel campo della scuola, Sport e nutrizione giovanile.

Costruire comunità potenti

Collaborazione con partner internazionali per sostenere la costruzione di potenti comunità. Questo nuovo progetto mira a combattere l'obesità infantile tra i paesi europei con le percentuali più elevate, dove la mancanza di politiche sullo sport e abitudini alimentari inadeguate, influisce sulla crescita fisica e mentale del bambino, aiutando migliaia di bambini e i loro genitori a condurre una vita più adatta e più equilibrato.

Roadshow stile di vita sano.

aiutare le persone nelle zone più svantaggiate e a rischio nei paesi dell'UE a scoprire se sono a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2.

Schema di mentoring

Desideriamo condurre un programma di mentoring, utilizzando atleti di livello mondiale per ispirare e consentire alle famiglie di essere più in forma, più sani e più felici.

Obiettivi scientifici

Proponiamo la creazione di un centro specializzato di eccellenza nella ricerca transdisciplinare, la ricerca orientata ai sistemi scientifici e la formazione per comprendere, prevenire e controllare l'obesità infantile e le malattie croniche legate all'obesità. Il Centro includerà la ricerca epidemiologica, la valutazione o l'intervento di ricerca sull'ambiente o la politica e i sistemi di educazione scientifica come parte della creazione di capacità.

Keywords and matching areas:

 Capacity Building
 Sports
 International Cooperation
 Gender Equality
 E-Health
 Medical Biotechnology
 Erasmus+
 COSME
 Nutrition

Ideas in Progress
No ideas yet!
Favourite Calls
No Favourite calls!